GUIDE E CONSIGLI
I migliori attacchi snowboard allmountain sotto i 200€
scopri insieme a noi i migliori attacchi allmountain da abbinare alla tua tavola da snowboard
Hai la tua bella tavolina e devi abbinare un paio di attacchi.
Nella marea di offerte e possibilità il rischio di perdersi è alto ed è per questo che abbiamo rinchiuso i nostri studiosi nella torre più alta del castello più remoto del paese più selvaggio, in compagnia di un pc per estrapolare i migliori attacchi allmountain della galassia sotto i 200€.
Let’s go!
Salomon Rhythm - https://www.freshfarm.it/it_it/salomon-rhythm-34057-1840.html
Il Rhythm (ma quante H, mi ricorda una certa preparazione) è un attacco inaspettatamente figo per questa fascia di prezzo. Struttura solida, crick rapidi, strap imbottiti ed un sostegno ottimale per un setup base-intermedio.
Il footbed completo evita che la neve possa infilarsi tra le viti dell’attacco stesso e lo spoiler alleggerito permette di contenere i pesi.
Drake Fifty - https://www.freshfarm.it/it_it/drake-fifty-40742-1840.html
Una vera bomba, per pochissimi soldi e 99 cent vi portate a casa un attacco con archetto in alluminio, cricchetti in magnesio, footbed imbottito, strap ergonomici e sagomati ed uno spoiler reattivo e preciso.
Prestazioni degne di attacchi ben più costosi ed un sacco di colorazioni.
Un altro centro dai nostri amici di Drake!
K2 Indy - https://www.freshfarm.it/it_it/k2-indy-39199-1833.html
Da casa K2 arriva l’Indy, proposta interessante per le sue performances orientate ad un allmountain più creativo.
La base e lo spoiler sono totalmente plastici per un feeling diretto con la tavola ed una libertà di movimento amplificata, ed i crick in alluminio stringono i fascioni anatomici e comodissimi.
Union STR - https://www.freshfarm.it/it_it/union-str-39499-2770.html
Nato da poco e già il preferito di tanti, l’STR ha una base bella solida con archetto in alluminio ed una struttura reattiva ma leggera.
E’ uno dei primi in questo range di prezzo ad adottare lo strap minimale senza imbottitura, davvero comodo dato che non ha punti di pressione fastidiosi ma ripartisce la forza della chiusura uniformemente su tutto lo scarpone.
Crick in lega, footbed imbottito e via.
Ride C4 - https://www.freshfarm.it/it_it/ride-c4-40012-5473.html
Il C4 ha già un nome abbastanza esplosivo di suo, appartiene alla gamma con chassis in composito di Ride ed ha un sacco da raccontare. Reattivo, leggero, comodo, con archetto e crick in alluminio per un’ottima durevolezza. Strap minimal e comodissimo, footbed con canting ed uno spoiler non troppo aggressivo per osare qualche trick.
Perfetto con qualsiasi setup allmountain.
Burton Mission - https://www.freshfarm.it/it_it/burton-mission-39776-6202.html
Burton ci sa fare con gli attacchi, ed i l Mission ne è la riprova. Tra tutti quelli in elenco è quello un pelo più costoso ma promette leggerezza, reattività ed un look molto figo.
La struttura è robusta ed il feeling con la tavola è ottimo grazie ai dischi Re:flex, crick in alluminio che ormai sono la base e strap sottile come i fratelli di gamma superiore.
Il canting del footbed allinea le tue giunture per un migliore controllo e lo spoiler asimmetrico risponde alla grande ai comandi che diamo alla tavola.